Il Master si propone di fornire all’odontoiatra le conoscenze più aggiornate in tema di prevenzione e intercettamento delle malocclusioni e delle disarmonie scheletriche craniofacciali mediante: didattica teorica sulla diagnosi, prognosi e terapia delle più comuni problematiche dell’occlusione in età evolutiva precoce. Il programma è articolato in 11 incontri della durata di tre giorni.
Il Master si propone di fornire all’odontoiatra le conoscenze più aggiornate in tema di prevenzione e intercettamento delle malocclusioni e delle disarmonie scheletriche craniofacciali mediante:
didattica teorica sulla diagnosi, prognosi e terapia delle più comuni problematiche dell’occlusione in età evolutiva precoce. Il programma è articolato in 11 Incontri della durata di tre giorni.
Dott. N. Preda
Dott. A. Musci
Dott. V. Maccagnola
Dott. N. Preda
Dott. A. Carboni
Dott. L. R. Duarte Alessandri
Dott. R. Cocconi
Dott. A. Compri
Dott. R. De Gabriele
Dott. N. Preda
Dott. V. Maccagnola
Dott. N. Derton
Dott. A. Musci
Dott. A. Compri
Dott. G. Spinelli
Gianluca DallaTana
Dott. R. Cocconi
Prof. M. Raffaini
Dott. V. Maccagnola
Dott. N. Preda
Segui queste istruzioni per iscriverti.
L’Università degli Studi di Firenze si riserva di non attivare o di revocare il Master qualora non si raggiunga il numero minimo di iscritti.
A conclusione del Master a coloro che avranno partecipato ad almeno l’80% delle lezioni ed esercitazioni e che avranno superato il test di verifica e di apprendimento e discusso la Tesi del Master, verrà rilasciato il Diploma di Master.
I partecipanti al Master sono esonerati dall’obbligo dell’ECM per tutto il periodo di formazione in base al decreto del MURST del 3 novembre 1999, n.509, pubblicato nella G.U. n.2 del 4 gennaio 2000.
Università degli Studi di Firenze / DIPARTIMENTO DI MEDICINA SPERIMENTALE E CLINICA
Via Ponte di Mezzo 48 – 50127 Firenze
Prof. Lorenzo Franchi / D.Sssa Veronica Giuntini
E-mail: ortounifi@gmail.com